PAGAMENTI E FATTURAZIONE

 

 

studio_grafico_web_gallarate_castelletto_sopra_ticino

Contabilità e fatturazione


A partire dal 01.01.2013 il sistema di fatturazione Stm comunica passa alla fatturazione riepilogativa/unificata.

Fattura Riepilogativa/Unificata
La fattura riepilogativa accorpa tutte le operazioni effettuate nel corso del mese relative a pagamento e attivazione e/o rinnovo dei servizi, stampa e web.

-   effettuati dallo stesso cliente (medesimi dati fatturazione)
-  effettuati nello stesso mese
-  pagati utilizzando la stessa tipologia di pagamento

Nel caso in cui vengano effettuati due pagamenti durante lo stesso mese, ma con tipologia differente (esempio uno con bollettino postale,contante che non superi la somma di € 1000,00, assegno o con bonifico), verranno emesse un unica fattura riepilogativa,  per ciascun ordine è verrà sottolineato i vari metodi di pagamento.
La fattura unificata verrà emessa entro i primi 15 giorni del mese successivo in virtù dei lavori concordati o rispetto a quello di pagamento.
Le fatture, una volta emesse, verranno inviate tramite mail all'indirizzo di riferimento del cliente che viene riportato come anagrafica inserito in fase di ordine(verrà registrato all'interno dei nostri database)  oppure attraverso la visita del consulente marketing di riferimento .
Il cliente è tenuto al pagamento della fattura entro la scadenza indicata. Si ricorda che il ritardo nel pagamento della fattura comporta la sospensione dei servizi e che la riattivazione avverrà solo dopo l'effettiva ricezione del pagamento e alla maggiorazione prevista per la ripresa del servizio.

Amministrazione&Contabilità

STM comunica